Condizioni di vendita

Prezzi

Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento senza alcun preavviso.
Ogni pacco spedito è accompagnato da relativo DDT e/o fattura.


Modalità di pagamento

Quali sono le modalità di pagamento?

  • Paypal e Carte di Credito: gratuito
  • Bonifico Bancario: gratuito. (è necessario inviare copia della contabile bancaria con il relativo CRO all'indirizzo info@fitnessworld.it)
  • Contrassegno: + € 5,00 di supplemento

Diritto di recesso

Se Lei è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale) ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrente per i beni dal giorno del loro ricevimento, o dal giorno dell'ordine se la merce non fosse ancora arrivata. Oltre tale data di comunicazione, il Cliente avrà altri 14 gg per spedire la merce. Benché non richiesto dalla legge, al fine di migliorare il servizio, sarebbe gradita breve nota esplicativa del motivo del recesso. Il consumatore non può esercitare tale diritto di recesso per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. Il diritto di recesso si esercita con l’invio all’indirizzo del fornitore entro il termine previsto, di una comunicazione scritta tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento o tramite PEC all'indirizzo mastergroupitaly@pec.it.

Qualora sia avvenuta la spedizione del bene il consumatore è tenuto a propria cura e spese a restituirlo o a metterlo a disposizione del fornitore o della persona da questi designata, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del bene, previa indicazione scritta della modalità di restituzione prescelta; in mancanza di quanto sopra, la restituzione si intenderà effettuata a mezzo del servizio postale.

A pena di inefficacia del diritto di recesso, tutti gli articoli dovranno essere provvisti degli imballi originali, senza alcuna mancanza.
Ove il consumatore eserciti il diritto di recesso conformemente a quanto sopra indicato, il fornitore gli rimborserà le somme già versate non oltre 30 giorni dalla data in cui è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore, escluse le spese di spedizione.


Cambi e reso

Fitnessworld segue il suo cliente anche dopo l'acquisto dei suoi prodotti ed è nostra cura che sia soddisfatto. A tal fine il cliente dopo avere acquistato un prodotto potrà decidere di cambiare o restituirlo. Per poter effettuare un cambio o reso obbligatoriamente bisogna che il prodotto non deve essere stato usato o danneggiato. Si avvisa i clienti che le spese di spedizione per l'invio del reso o cambio sono a carico del cliente. Per poter effettuare il cambio seguire i seguenti semplici passi:

1) Preparare il pacco* da spedire, porre al suo interno:

  • Prodotto da cambiare/restituire;
  • Copia stampata dell'ordine effettuato;
  • Dati identificativi: Nominativo Cliente, Mail di riferimento Cliente, Numero telefono cliente;

*La spedizione e le relative spese di reso/cambio del pacco sono a carico del cliente.

2) Inviare il pacco a:

Master Group Italy S.r.l.
Via Paisiello 113 - 74016 Massafra (TA)
CAP 74016 - Massafra (TA)
Ufficio Servizio Clienti/Restituzione

3) Inviare una mail di comunicazione reso/cambio
Destinatario: info@fitnessworld.it;
Oggetto: Richiesta reso/cambio <id dell'ordine>;
Messaggio: La mail deve contenere informazioni del cliente registrato che ha eseguito l'acquisto (Nome, Cognome), id ordine, indirizzo e-mail di registrazione;
Aggiungi al messaggio anche una breve descrizione riguardo il motivo del reso/cambio, in modo da migliorare il nostro servizio resi e migliorare il servizio per i tuoi futuri acquisti.

Sarai ricontattato attraverso le informazioni che ci hai inviato, non appena riceveremo il pacco contenente il reso/cambio.
La procedura di reso/cambio potrà richiedere una tempistica di elaborazione pratica di circa 10gg lavorativi.


Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a
Master Group Italy S.r.l., con sede in Via Paisiello 113 - 74016 Massafra (TA) o tramite PEC all'indirizzo mastergroupitaly@pec.it.