Domande utili

DOMANDE RELATIVE ALL’ACQUISTO

E’ necessaria la registrazione per poter acquistare?

No, puoi anche procedere con l’acquisto come “Ospite”. Ti consigliamo, comunque, di registrarti in modo da non dover ogni volta inserire i tuoi dati ed essere sempre aggiornato sulle nostre promozioni.

Come faccio ad acquistare un prodotto?

Acquistare dal nostro sito è molto semplice.

  1. Cerca il prodotto che desideri:
    • digitando, nella barra di ricerca, il nome del prodotto.
    • Cercando nella sezione “Categorie A-Z”.
    • Visualizzando tutti gli articoli di un produttore dalla sezione “Marchi”
  1. Quando sei nella scheda prodotto, inserisci la quantità, selezione il gusto o la taglia (se necessario) e clicca sul pulsante “Acquista”.
  2. Clicca sul link “Carrello” in alto, ricontrolla i prodotti che stai acquistando e clicca su “Acquista”.
  3. Verifica i tuoi dati, l’indirizzo e le modalità di spedizione, scegli il tipo di pagamento e clicca “Conferma Ordine”

Posso visualizzare lo stato del mio ordine?

Si. E’ sufficiente loggarti al nostro sito e cliccare su: Storico ordini e dettagli.

Posso modificare un ordine che ho già fatto?

Se vuoi modificare o annullare il tuo ordine contatta il servizio clienti. L’operazione sarà possibile solo se l’ordine non è stato già evaso.

Quali sono le modalità di pagamento?

Le modalità di pagamento previste sono le seguenti:

  • Paypal e Carte di Credito: gratuito
  • Bonifico Bancario: gratuito
  • Contrassegno: + € 5,00 di supplemento

 

DOMANDE RELATIVE ALLA SPEDIZIONE

A quanto ammontano le spese di spedizione?

La spedizione è completamente gratuita per ordini con importo lordo superiore a 29.99 euro e fino ad un massimo 30 Kg di peso. Oltre i 30 Kg sarà comunicato al Cliente il costo delle spedizione.

Per gli ordini con importo lordo inferiore a 29.99 euro la spedizione ha un costo di 5.49 euro in tutta Italia e di 7.32 euro per le isole.

Per i preventivi le spese di spedizione saranno calcolate in base a peso, volume e città di destinazione.

Quali sono i tempi di consegna?

La merce viaggia tramite corriere Bartolini, SDA e TNT con consegna in tutti i comuni e località italiane, isole comprese. Il tempo necessario a far pervenire al tuo domicilio i prodotti acquistati è di 24/48 ore dalla conferma dell'avvenuto pagamento, salvo momentanee indisponibilità. I tempi aziendali di evasione dell'ordine sono brevi, a meno che il prodotto sia momentaneamente non disponibile, quindi puoi essere sicuro che il tuo prodotto verrà consegnato al corriere entro la giornata successiva al ricevimento della conferma del pagamento effettuato. Ricorda che il corriere non consegna il sabato e la domenica.

N.B. Questi tempi sono quelli indicati da Bartolini,SDA e TNT quindi noi non possiamo garantirli, anche se l'esperienza ci insegna che quasi sempre sono rispettati. La consegna avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa. Nel caso in cui il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza del destinatario, dopo due tentativi lascerà un avviso di tentata consegna con le indicazioni del recapito da contattare per concordare la consegna.

E’ possibile effettuare un reso?

Per effettuare un reso è necessario darne comunicazione entro le 24h dal ricevimento della merce stessa. Le confezioni dovranno essere integre e non aperte. Il costo della spedizione del reso è a carico del cliente.

Per qualsiasi informazione, puoi contattare il nostro servizio clienti allo 0998807040 (dalle 9:00 alle 17:30 – dal lunedì al venerdì) oppure all’indirizzo email info@fitnessworld.it (attivo 24h su 24).

Cosa faccio se ricevo un pacco danneggiato?

Quando ricevi il pacco, qualora fosse danneggiato, scrivi accanto alla tua firma “Riserva”. Se invece, sospetti che il contenuto possa essere non integro, scrivi “con riserva di controllo”. A questo punto contatta il nostro servizio clienti allo 0998807040 (dalle 9:00 alle 17:30 – dal lunedì al venerdì) oppure all’indirizzo email info@fitnessworld.it (attivo 24h su 24), esponendo il problema.


 

DOMANDE RELATIVE ALL’ACCOUNT

Ho dimenticato la password. Posso recuperarla?

Certo! Nella sezione “Login” clicca sul link “Password dimenticata” e inserisci il tuo indirizzo email: aspetta qualche minuto riceverai una email con la nuova password e segui la procedura.

Posso modificare il mio indirizzo di consegna?

Si. Vai nella sezione “Il mio account”, clicca su “I miei indirizzi” e modifica/cancella/aggiungi un indirizzo di spedizione.

Come faccio a modificare i miei dati personali?

Vai nella sezione “Il mio account”, clicca su “I miei dati personali” e modifica i tuoi dati.


 

DOMANDE GENERALI

Sono un rivenditore. Posso avere una scontistica differente?

Contatta il nostro servizio clienti allo 0998807040 (dalle 9:00 alle 17:30 – dal lunedì al venerdì) oppure all’indirizzo email info@fitnessworld.it (attivo 24h su 24), fornendo tutte le informazioni necessarie ad identificare la tua attività (Ragione sociale, partita IVA, …).

Come faccio a ricevere dei codici sconto?

Hai due modi: seguirci sui nostri social network oppure iscriverti alla nostra newsletter. In questo modo sarai sempre aggiornato su promozioni e codici sconto che attiveremo. Ricorda che i codici sconto non sono cumulabili.

Ho una domanda specifica da fare. Posso contattare il servizio clienti?

Certo. Il servizio clienti è a tua disposizione telefonicamente dal lunerdì al venerdì (9:00-17:30) allo 0998807040. In alternativa puoi scriverci all’indirizzo info@fitnessworld.it (attivo 24h su 24

I prezzi possono variare?

Si. I prezzi dei prodotti posso cambiare, in modo non preventivabile, in qualsiasi momento a causa di motivazioni commerciali, scadenze o offerte.

Potranno essere applicati ulteriori sconti su ordini consistenti?

Si, è possibile su alcuni brand o prodotti non in promozione speciale. Lo sconto aggiuntivo su ordini consistenti sarà comunicato dal nostro servizio clienti.

Sono intollerante o allergico ad alcuni ingredienti.

Non è possibile garantire l’assenza nei prodotti di potenziali allergeni. Le descrizioni presenti sul sito potrebbero presentare degli errori o delle omissioni. Per questo motivo, prima di consumarli, ti consigliamo sempre di leggere con attenzione l’etichetta e le indicazioni presenti sulle confezioni dei prodotti acquistati.